il progetto

Il percorso proposto vuole portare una nuova visione, a partire dal potenziale umano interiore, per porsi con un approccio olistico di fronte a se stessi e al proprio atteggiamento nell'affrontare il quotidiano.

Per raggiungere questo scopo si compone di fasi, strutturate appositamente per accompagnare ogni partecipante al proprio rinnovamento, ovvero:

-il cambio di qualità di vita attraverso lo sviluppo delle capacità di auto-ascolto;

-la predisposizione ad approcciarsi a nuove esperienze e modalità che tengano conto e operino per lo sviluppo del proprio benessere, mirate al miglioramento del proprio ambiente circostante;

-l'assunzione della responsabilità di divenire creatori di un clima armonico in cui potersi esprimere in ogni ambito della propria vita (personale, familiare, sociale e, non ultimo, lavorativo).

 

L'insieme degli incontri costituisce un percorso strutturato che offre alla persona la capacità di vedere le situazioni con nuovi occhi, mettersi in discussione con un obiettivo di rinnovamento anziché di analisi critica, guadagnare relazioni diverse a appaganti.

Come ogni percorso di crescita personale, è certamente un viaggio impegnativo in cui ognuno potrà trovarsi ad affrontare momenti di intenso cambiamento interiore. 

Ciò che sostiene questo processo è la disciplina olistica energetica e la consapevolezza che cambiare se stessi è la naturale via evolutiva che conduce al rinnovamento sociale.

Sperimentarsi nella propria crescita interiore offre l'immenso dono di veder maturare un nuovo senso di unione con la parte più profonda e spirituale di sé così come con coloro con cui si è condiviso un viaggio trasformativo di conoscenza.